Visualizzazioni totali

lunedì 16 maggio 2011

Un sisma registrato sulle coste brasiliane





Un terremoto di magnitudine 6 della scala Richter è stato registrato ieri 15 maggio nell’Oceano Atlantico nella costa del Brasile, ha informato il centro di ricerca geologica degli Stati Uniti d’America.
La scossa è avvenuta alle 10:08 ora di Brasilia ed è stata localizzata 1227 chilometri ad ovest – nord ovest di Natal. Il centro di ricerca statunitense ha reso noto che il sisma si è verificato ad una profondità di nove chilometri, ma non ci sono indicazioni immediate di tsunami.
Raggiunto dall’Agenzia di Stato, il Centro di Coordinamento dell’Emergenza e della Difesa Civile di Rio Grande del Nord ha comunicato che al momento non dispone di informazioni al riguardo.
Secondo il blog brasiliano “A Nova Ordem Mundial”, che ha pubblicato oggi la notizia, potrebbe trattarsi di un terremoto provocato ad arte secondo lo schema consueto del progetto HAARP.
Che il sisma possa essere utilizzato come un’arma (la c.d. “arma sismica”) è stato confermato in un’intervista rilasciata a Limes dal Generale Mini, in tempi non sospetti.